Quantcast

Rescaldina piange don Franco Colombo, ex parroco del paese

Don Franco Colombo, parroco di Rescaldina dal 2002 al 2005, è venuto a mancare sabato 13 febbraio all'età di 85 anni, dopo 60 anni di sacerdozio

lutto candela

Lutto a Rescaldina per la scomparsa di don Franco Colombo, parroco del paese dal 2002 al 2005, venuto a mancare sabato 13 febbraio all’età di 85 anni, dopo 60 anni di sacerdozio.

Originario di Lecco, prima di arrivare alla guida della parrocchia di Rescaldina, è stato dal 1981 al 2002 parroco di Gorla Maggiore, paese dove il sacerdote riposerà per sempre: martedì 16 febbraio, infatti, dopo i funerali nella chiesa parrocchiale di Maggianico, il feretro di don Franco Colombo sarà trasferito nella chiesa di Santa Maria Assunta per una cerimonia in suffragio alle 13.30, alla quale seguirà la tumulazione nella Cappella dei Sacerdoti del cimitero cittadino.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore