Quantcast

Volevano giocare a calcio nei campetti di San Vittore Olona, 18 multe

In due momenti diversi la Polizia Locale ha sorpreso gruppi di giovani che si sono introdotti nei campetti di via Alfieri per giocare a calcio

calcio

Nonostante le regole anti contagio, 18 ragazzi hanno deciso di giocare a calcio nei campetti di via Alfieri a San Vittore Olona. Tutti loro sono stati multati dalla Polizia Locale per aver violato le norme anti-Covid 19. Le sanzioni sono state elevate in questi giorni in due momenti diversi.

In entrambi i casi, i giovani, provenienti da diversi comuni limitrofi come Canegrate e Parabiago, avevano deciso di sfidarsi a calcetto nell’impianto del Comune che in questo momento è in attesa di essere affidato a terzi.

Nel primo caso gli agenti hanno trovato nei campetti 10 ragazzi, poco tempo dopo sono stati sorpresi altri 8 ventenni, anche loro divisi in due squadre e pronti a sfidarsi. Ognuno di loro ha ricevuto una multa di 400 euro per la violazione delle norme anti-Covid.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore