Quantcast

I clienti consumano all’interno del locale, sanzioni e chiusure per due bar di Parabiago

Per due bar di Parabiago, uno a San Lorenzo e uno nelle vicinanze di Piazza Maggiolini, sono scattate sanzioni e chiusure per la violazione delle norme anti-Covid

polizia locale parabiago

Sanzioni e chiusure per due bar di Parabiago che nei giorni scorsi sono stati “pizzicati” dalla Polizia Locale cittadina mentre alcuni clienti consumavano all’interno dei locali nonostante le misure anti-Covid, che per le “zone rosse” come (ancora per poche ore) la Lombardia prevedono per i bar il solo servizio d’asporto.

La presenza di avventori all’interno del locale è costata ad un bar di San Lorenzo la chiusura per cinque giorni e una sanzione da 800 euro. Il locale, peraltro, era “recidivo”: già a dicembre, infatti, a valle dei controlli della Polizia Locale erano arrivate una prima sanzione da 400 euro, la chiusura per cinque giorni e la segnalazione alla Prefettura per un eventuale prolungamento della chiusura. Stavolta, quindi, oltre ai cinque giorni di chiusura la sanzione è stata raddoppiata ed è scattata una nuova segnalazione in corso Monforte per valutare la possibilità di portare lo stop all’attività a 30 giorni, compresi i cinque già comminati dalla Polizia Locale.

Cinque giorni di chiusura, 400 euro di sanzione e segnalazione alla Prefettura anche per un bar nelle vicinanze di Piazza Maggiolini: anche in questo caso la Polizia Locale ha colto in flagrante alcuni avventori mentre consumavano all’interno del locale.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore