Quantcast

Incidente a Canegrate, disagi al traffico della zona Baggina

Nell'incidente sono rimaste coinvolte due persone, sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Busto Arsizio e i Vigili del Fuoco di Legnano

Incidete a Canegrate 2021

Disagi al traffico tra le vie Garibaldi ed Etna a Canegrate per un incidente stradale dove sono intervenuti i carabinieri della stazione di Parabiago. Alle 13.30 di oggi, 14 gennaio due auto si sono scontrate bloccando la viabilità della zona Baggina.

Due le persone soccorse dalla Croce Rossa di Busto Arsizio,un uomo di 32 anni e una donna di 47 anni. Nessuna delle due persone si trova in condizioni gravi: uno dei due coinvolti è stato portato in codice verde al pronto soccorso.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi. La viabilità verso le 15 è tornata alla normalità.

(La foto è stata tratta dal gruppo facebook “Sei di Canegrate se”)

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore