Quantcast

Lancia una bomba carta sul balcone della sua ex, 21enne di Cornaredo arrestato

Il 21enne geloso e violento minacciava di morte la sua ex fidanzata di 19 anni. L'uomo ossessivo è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Cornaredo

carabinieri Legnano

Lancia una bomba carta sul balcone dell’abitazione della sua ex fidanzata di 19 anni. È uno degli atti intimidatori compiuti da un 21enne, di origine albanese, che è stato fermato la mattina del 4 gennaio dai carabinieri della Stazione di Cornaredo.

Il ragazzo era così geloso che durante la relazione ha prima costretto la ragazza ad interrompere tutti i rapporti con gli amici per poi imporle di usare abiti coprenti. Al termine della relazione il 21enne, nullafacente e censurato, ha iniziato a perseguitare la 19enne minacciandola di morte se avesse intrapreso una nuova relazione sentimentale. L’uomo, a causa ossessine, aveva iniziato molestare ripetutamente la sua vittima costringendola di fatto a cambiare le proprie abitudini di vita.

Addirittura il 21enne ha danneggiato l’auto della nonna materna della vittima ed imbrattato con scritte ingiuriose e offensive, la porta di un appartamento di proprietà dei nonni paterni della ragazza. Ed ha anche danneggiato il portone del condominio dove la ragazza abitava insieme alla madre ed alla nonna a Settimo Milanese.

Una escalation che ha raggiunto l’apice la notte del 23 dicembre, quando il 21enne con la complicità di un amico ha lanciato una bomba carta sul balcone della casa della sua ex provocando danni alla struttura e soprattutto creando panico tra i condomini. Vista la pericolosità il ragazzo violento, residente a Cornaredo, è stato arrestato per atti persecutori e danneggiamento aggravato. L’uomo, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale “San Vittore” a Milano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore