Quantcast

Don Giuseppe Pediglieri lascia la parrocchia di San Vittore Olona

Al suo posto è stato nominato amministratore parrocchiale don Luigi Verga, residente dal fratello e parroco di Cerro Maggiore, don Roberto Verga

preti svo

Don Giuseppe Pediglieri lascia la parrocchia di San Vittore Olona. La comunicazione oggi dal decano di Legnano, mons. Angelo Cairati, durante la messa festiva in Basilica.

Il sacerdote, arrivato a San Vittore Olona nel giugno 2019 dalla Comunità Pastorale “S. Lucio” a San Bartolomeo in Val Cavargna, diventerà parroco a Castelseprio e a Gornate Olona.

Al suo posto è stato nominato amministratore parrocchiale don Luigi Verga, residente dal fratello e parroco di Cerro Maggiore, don Roberto Verga, dopo essere stato parroco ai Santi Nazaro e Celso di Bareggio fino all’agosto scorso. Il suo incarico è limitato al prossimo mese di giugno, quando verrà ufficializzato il sacerdote che assumerà la carica di parroco a San Vittore Olona

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 03 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore