Quantcast

Incendio alla Blufer AnSor di Canegrate, danni ingenti ma nessun ferito

L'incendio in una azienda che realizza interruttori, centraline e pannelli di controllo per l'industria automotive. In fumo mille metri quadrati, ma nessun ferito

ansor canegrate

Ha provocato ingenti danni alla Ansor di Canegrate l’incendio che si è scatenato questa sera, sabato 2 gennaio, attorno alle 19, in via Adige. I primi accertamenti segnalano che sono andati in fiamme e fumo circa mille metri quadrati dell’azienda, compresi i macchinari. Per fortuna, non si sono registrati feriti.

Sono stati ben sei i mezzi dei vigili del fuoco di Legnano e Inveruno impegnati a spegnere le fiamme. Sul posto anche la Croce Rossa di Legnano. Immediatamente, anche il sindaco Roberto Colombo ha voluto presenziare ai soccorsi, manifestando così la solidarietà della comunità canegratese.

Blufer AnSor è una azienda che realizza interruttori, centraline e pannelli di controllo per l’industria automotive. Sono ancora in corso gli accertamenti per verificare le cause dell’incendio e quantificare i danni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Parabiago.

Dopo un’ora e mezza dall’allarme dato attorno alle 19.00, non si vedevano più le fiamme, ma nell’area persisteva ancora una robusta nube di fumo.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore