Quantcast

Campagna antinfluenzale, in una settimana più di 300 vaccini a Canegrate

La campagna antinfluenzale proseguirà sino a fine novembre e con ogni probabilità continuerà anche a dicembre nel centro anziani. Ogni medico ha una postazione dedicata e la privacy è garantita da paraventi

vaccini antinfluenzale

Più di 300 i canegratesi vaccinati nella prima settimana di campagna antinfluenzale iniziata, sabato 14 novembre, al Centro Anziani di Canegrate.

«Le vaccinazioni proseguono questa settimana, in un contesto di organizzazione efficace e sicura garantita dai volontari di Argento Vivo guidati dal presidente Antonio Chierichetti – commentano dal Comune di Canegrate – Niente code, organizzazione puntuale, ambiente pulito ampio e accogliente. I locali vengono puliti e sanificati da Euro.Pa prima di ogni seduta vaccinale. Il vaccino viene effettuato su segnalazione del medico curante. L’attesa è in condizioni di comodità e sicurezza nel distanziamento. Se c’è la presenza contemporanea di due medici, i volontari sono due: uno per ogni medico».

Ogni medico ha una postazione dedicata e la privacy è garantita da paraventi. «Per prenotazioni e informazioni occorre rivolgersi al proprio medico. La campagna di vaccinazione al Centro Anziani, visto che sta dando soddisfazione a medici e pazienti, potrebbe proseguire anche a dicembre».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore