Quantcast

Olcella, ecco le date di ottobre per i colloqui con l’amministrazione

Venerdì 16 dalle 21 alle 22.15 i cittadini potranno rivolgersi al consigliere Daniele Dianese, venerdì 23 invece potranno parlare con il sindaco Susanna Biondi

villa brentano busto garolfo

Doppio appuntamento ad ottobre per gli abitanti di Olcella con i colloqui con l’amministrazione comunale: venerdì 16 ottobre dalle 21 alle 22.15 sarà a disposizione dei cittadini il consigliere comunale Daniele Dianese, mentre venerdì 23 allo stesso orario sarà presente la prima cittadina, Susanna Biondi.

I colloqui si terranno alla palestra Orizon di via dei Campacci e si potrà accedere senza appuntamento. Per l’ingresso è obbligatorio l’uso della mascherina e il rispetto delle disposizioni di prevenzione del contagio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore