Quantcast

Incidente sul Sempione tra Nerviano e Parabiago, donna incinta in pronto soccorso

La donna coinvolta nell'incidente è stata condotta, in codice giallo, al pronto soccorso di Legnano. Sul posto con la Croce Rossa di Legnano anche i Vigili del Fuoco

Incidente sul sempione tra parabiago e nerviano 9 ottobre

Spavento per una donna in dolce attesa rimasta coinvolta in brutto incidente sul Sempione tra Parabiago e Nerviano. L’impatto tra le due auto è accaduto verso le 14 di oggi, venerdì 9 ottobre. Sul posto con la Croce Rossa di Legnano, Lombardia Soccorso e l’automedica sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Legnano.

La donna incinta, di 31anni, è stata condotta per accertamenti, in codice giallo, al pronto soccorso di Legnano. Mentre l’altro automobilista di 46 anni non ha riportato alcuna ferita.

Entrambe le vetture, messe in sicurezza dagli uomini del distaccamento, hanno riportato gravi danni. La viabilità sulla statale è stata gestita dalla Polizia Locale di Parabiago.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore