Quantcast

L’attrice Raimondi incanta Villa Cortese con “Medea”

L'attrice Raimondi, venerdì 25 settembre, ha messo in scena, con un'originale rilettura in chiave moderna, Medea di Euripide.

Villa Cortese

L’attrice Rossella Raimondi, ha incantato e coinvolto il numeroso pubblico del Pala Villa Pro Loco di Villa Cortese. Raimondi, venerdì 25 settembre, ha messo in scena, con un’originale rilettura in chiave moderna, Medea di Euripide. Lo spettacolo, inserito nella rassegna “Donneincando 2020”, annullato nel mese di marzo a causa della pandemia, è stato riproposto nell’ampia sede della ProLoco per garantire il rispetto delle norme anticovid.

Come in passato, anche questo appuntamento è stato accolto con entusiamo e particolare emozione da i villacortesini e del sindaco Barlocco, che ha così salutato i presenti: «Siamo in un periodo difficile, ma qualche passo in avanti è stato fatto. È la prima volta che ci si incontra dopo il lockdown. Un grosso ringraziamento per le persone che hanno dato il loro contributo. Tutte le associazioni, i volontari, i commercianti, i dipendenti del Comune. Tante persone che si sono messe in gioco e speriamo di tornare a fare del bene nella normalità».

Villa Cortese

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore