Quantcast

Covid-19, una classe in quarantena alla primaria di Casorezzo

ATS ha applicato il protocollo di prevenzione della diffusione dei contagi a una classe della Scuola Primaria

Generico 2018

Un classe della scuola primaria di Casorezzo è stata messa in isolamento per un a causa di un caso positivo di Covid-19 (non si sa se tra gli alunni o nella cerchia dei loro parenti stretti).

Lo comunica l’amministrazione  comunale che sulla pagina facebook del Comune dell’Alto Milanese ha scritto: «ATS, in accordo con la dirigenza scolastica, avendo riscontrato l’insorgenza delle condizioni previste, ha applicato il protocollo di prevenzione della diffusione dei contagi a una classe della Scuola Primaria. L’immediatezza dell’intervento – dichiarano il sindaco Pierluca Oldani e l’assessore Marta Bertani – serve proprio a tutela di tutti. Più di tutto però occorre che ciascuno di noi continui a osservare le prescrizioni che ben conosciamo. In particolare domani e lunedì ai seggi. Salvaguardiamo gli altri e noi stessi».

 

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore