Quantcast

Circolo Galileo di Canegrate, una serata dedicata a Lucio Battisti

Il tributo a Lucio Battisti è stato organizzato per le 21.30 di venerdì 18 settembre al Circolo Galileo. A suonare sarà Giorgio Giommi

Lucio Battisti - tributo Circolo Galileo Canegrate

Le canzoni di Lucio Battisti protagoniste al Circolo Galileo di Canegrate. Il tributo al noto cantautore italiano è stato organizzato per le 21.30 di venerdì 18 settembre. A suonare sarà Giorgio Giommi, chitarrista e cantante attivo in diverse band della zona.

«Artista che ha scritto la storia della musica italiana, Lucio Battisti è uno di quegli artisti per il quale è difficile trovare le parole giuste ma per lui parlano i capolavori che ci ha lasciato in eredità – commentano gli organizzatori -. Emozioni, Con il nastro rosa, Il tempo di morire, Fiori Rosa Fiori di Pesco, I Giardini di Marzo, la Canzone del sole e tanti altri pietre miliari cantate e suonate da generazioni e generazioni di italiani».

A causa all’emergenza Covid-19 e alle nuove disposizioni delle autorità per lo svolgimento di eventi pubblici, il Circolo Galileo potrà contare su un numero limitato di posti a sedere. La Prenotazione è quindi fortemente consigliata.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore