Quantcast

Parabiago calcio, al via della stagione dalla prima squadra agli amatori

La società del presidente Tunesi si appresta a una nuova stagione agonistica con tutte le annate calcistiche

Generico 2018

Ventuno squadre per oltre 400 tesserati,  numeri che riconfermano la crescita già intrapresa la scorsa stagione e che vede il Football Club Parabiago radicarsi sempre di più sul territorio e nel mondo sportivo locale.

Nonostante la situazione di emergenza sanitaria ed economica che si sta vivendo e le risorse per la messa in atto dei protocolli anti Covid, Parabiago Football Club, grazie alla volontà della presidenza (riduzione del 50% della quota di iscrizione) e il duro lavoro di tantissimi collaboratori, continuerà ad annoverare tra le proprie file tutte le
annate calcistiche, dai più piccini della scuola calcio fino alla Prima Squadra, oltre ad una Squadra Amatori.

I calciatori del Football Club Parabiago giocheranno e si alleneranno nel rinnovato Centro Sportivo Comunale “Libero Ferrario”, con il campo in erba sintetica di ultimissima generazione, ma avranno a disposizione anche il Centro comunale “Nino Rancilio”, per un totale di 3 campi a 11 (uno in erba sintetica e due in erba naturale), 3 campi a 5 (due sintetici e uno in erba naturale) e un campo a 7 in terra. Anche per questa nuova stagione il main sponsor sarà il marchio “Caramelle Rossana”.

Attuale presidente è Stefano Tunesi, coadiuvato da Gianluca Brambilla in qualità di vice presidente e da numerosi collaboratori.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore