Quantcast

Inaugurata la nuova stazione di rifornimento Enercoop a Busto Garolfo

La nuova pompa di benzina di via Arconate permetterà il rifornimento di auto alimentate a benzina, diesel, gpl, metano e vetture elettriche. Il presidente di Coop Lombardia Ferrè: "Ora realizzeremo il parco"

pompa di benzina enercoop busto garolfo

Il presidente di Coop Lombardia Daniele Ferrè ha inaugurato questa mattina, martedì, la nuova stazione di benzina Enercoop, di fianco al nuovo supermercato inaugurato la scorsa primavera. Insieme a lui, per il taglio del nastro, c’erano anche il vicesindaco Andrea Milan e l’assessore Patrizia Campetti, assessore alla Promozione Territoriale.

Galleria fotografica

Inaugurata la pompa di benzina EnerCoop di Busto Garolfo 4 di 11

La nuova stazione di rifornimento è la più completa della zona perchè offre la possibilità di fare il pieno di benzina, diesel, gpl, metano ma anche di elettricità per auto ibride e full electric. Per Daniele Ferrè si tratta di «un nuovo tassello del progetto complessivo che abbiamo portato avanti in quest’area, sempre nel rispetto dell’ambiente e del paesaggio circostante». Sei colonnine che permettono il rifornimento in contemporanea di 12 vetture oltre a 4 postazioni per la ricarica delle auto elettriche.

I prossimi step li ha indicati lo stesso presidente: «Entro qualche settimana apriranno anche i due negozi Acqua e Sapone e Arcaplanet – e ha proseguito – , nel frattempo verrà realizzata una grande area verde da 10 mila metri quadri con tanto di arredo che stiamo concordando con l’amministrazione comunale».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurata la pompa di benzina EnerCoop di Busto Garolfo 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore