Quantcast

“Artigiani del Gusto” torna a Villa Corvini a Parabiago

Nella suggestiva dimora secentesca Villa Corvini di Parabiago, sabato 26 e domenica  e 27 settembre, si terrà la quinta edizione settembrina, “Artigiani del Gusto".

“Artigiani del Gusto"

Nella suggestiva dimora secentesca Villa Corvini di Parabiago, sabato 26 e domenica  e 27 settembre, si terrà la quinta edizione settembrina, “Artigiani del Gusto”. Manifestazione che vedrà la partecipazione di artigiani, produttori e aziende agricole provenienti da tutta Italia: «Tanti espositori che ritornano con entusiasmo a Parabiago – commentano gli organizzatori – e tanti nuovi che incontreranno qui il pubblico».

L’evento è promosso e organizzato da Associazione culturale e artistica Iperbole in collaborazione con Eventi doc di Myriam Vallegra con la collaborazione del Comune di Parabiago.

“Artigiani del Gusto – edizione Carnevale” che si era svolta il 22 e 23 febbraio e che si era conclusa
poco prima dello scattare dell’ordinanza regionale a seguito del decreto che ha visto chiudere in
tutto il Paese tutte le manifestazioni, fiere, eventi, di ogni tipo ed in ogni luogo, era stata per noi
organizzatori l’ultima manifestazione prima del lockdown e così era stata anche per tanti nostri
espositori e visitatori.

«Quest’anno la manifestazione sarà un po’ più semplice dal punto di vista degli eventi collaterali – commentano gli organizzatori –  e risponderà a tutti i protocolli anti-covid prescritti dai decreti legge e dalle ordinanze regionali, ma vorrà essere un modo di “ritornare alla normalità” pian piano, alla vita quotidiana, che non può prescindere dall’arte, dalla cultura, dal turismo, dagli eventi, dal buon cibo, dalla salute, dal benessere, dal piacere di stare insieme e di vivere al vita al meglio».

Sono previsti ingressi graduali e personale dedicato effettuerà la misurazione della temperatura e farà i controlli per i distanziamenti. Telefonare al 329-8989533 o mandare una mail a info@associazioneiperbole.it per prenotare l’entrata e “saltare le code”. Per maggiori informazioni consultare il sito www.associazioneiperbole.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore