Quantcast

Poste Italiane, ripristinata l’apertura pomeridiana della sede di Nerviano

Poste Italiane comunica che da oggi, lunedì 31 agosto, 4 uffici postali di Milano e 15 della provincia sono tornati ad essere disponibili della cittadinanza con orario continuato dal lunedì al venerdì

Poste Nerviano

Poste Italiane comunica che da oggi, lunedì 31 agosto, 4 uffici postali di Milano e 15 della provincia sono tornati ad essere disponibili della cittadinanza con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35).

A Milano sono di nuovo disponibili su doppio turno i seguenti uffici postali; Milano 2 in Largo Corsia dei Servi 3, Milano 48 in via Durazzo 5, Milano 55 in Piazza Napoli 38, Milano 67 in via Pindaro 29.

In provincia l’apertura pomeridiana è ripristinata nelle seguenti sedi postali: Agrate Brianza, Cesano Boscone, Cormano, Cusano Milanino, Cinisello Balsamo 1, Gorgonzola, Melegnano, Opera, Paullo, Peschiera Borromeo, Pieve Emanuele, Rozzano, San Giuliano, Vignate, Nerviano.

Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore