Quantcast

Cantiere rotonda SP 109 a Nerviano, il consigliere regionale Scurati sollecita Città Metropolitana

Il consigliere Scurati ha quindi scritto al sindaco Sala una lettera per sollecitare il rispetto del crono-programma dei lavori

Generico 2018

In merito ai lavori di sistemazione dell’incrocio sulla SP 109 a Nerviano, è intervenuto il Consigliere regionale della Lega, Silvia Scurati: «Esprimo solidarietà al Sindaco di Nerviano, Massimo Cozzi, per la situazione di disagio venutasi a creare sul suo territorio. Città Metropolitana prima chiede ai Sindaci ordinanze urgenti e poi di fatto sparisce senza proseguire con i lavori. In otto mesi, come sottolinea il Sindaco, c’è di fatto un cantiere a cielo aperto totalmente a rilento, per non dire fermo: dove sono finiti coloro che devono rispettare il crono-programma? Il Sindaco della città Metropolitana sa che esistono situazioni come queste?»

«Il problema – prosegue Scurati – è stato più volte esposto dall’Amministrazione Comunale nervianese, alla quale nessuno si è degnato di dare risposta. Chiediamo pertanto che chi dovrebbe governare Città Metropolitana dia una risposta ai Sindaci che svolgono quotidianamente tra mille fatiche e carichi burocratici il proprio lavoro». Il consigliere Scurati ha quindi scritto al sindaco Sala una lettera per sollecitare il rispetto del crono-programma dei lavori esprimendo la preoccupazione del sindaco Cozzi secondo che mantiene  l’attenzione altissima su quella che «riteniamo una priorità del territorio e che chiediamo venga completata nell’assoluto rispetto della tempistica prevista».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore