Quantcast

La “macchina dei sogni” ha portato il vecchio West a Canegrate

Riuscita anche la terza serata della rassegna estiva “Scendi giù c’è Cinegrate”, una serie di appuntamenti con i classici della cinematografia.

cinema canegrate

“Il Grinta”, il western del 2010 diretto dai fratelli Joel ed Ethan Coen, è stato il film scelto dal pubblico canegratese. Riuscita anche la terza serata della rassegna estiva “Scendi giù c’è Cinegrate”, una serie di appuntamenti con i classici della cinematografia.

Questa volta la “macchina dei sogni” è stata installata nel «teatro naturale il palazzo Visconti – spiegano gli organizzatori – e in balconata spettatori d’eccezione i ragazzi della Stella Polare».

La speciale “caccia al tesoro” voluta dal Comune proseguirà sino alla fine di agosto. Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 1 agosto, e «la location sarà in via Bormio – annunciano gli organizzatori -, grande platea nell’intrigante cornice di numerosi edifici residenziali di recente costruzione, mai visitati finora da eventi culturali».

di
Pubblicato il 27 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore