Quantcast

Scontro sulla Saronnese a Rescaldina, 70enne in ospedale

Il 70enne di Saronno è stato soccorso dalla Croce Rossa ed è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso

Rescaldina incidente sulla Saronnese

È stato condotto in codice giallo al pronto soccorso di Legnano il 70enne di Saronno rimasto coinvolto in un incidente sulla Saronnese a Rescaldina. L’impatto tra lo scooter condotto dall’uomo e un’auto è accaduto poco prima delle 17 di questo pomeriggio, domenica 26 luglio, in prossimità del depuratore di Rescaldina.

Il 70enne, a causa dell’urto, è rovinato a terra. A portare le prime cure la Croce Rossa di Legnano che lo ha trasportato in ospedale. Sul posto, i carabinieri della Stazione rescaldinese per gestire la viabilità sull’arteria principale ed effettuare i rilievi del caso.

di
Pubblicato il 26 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore