Quantcast

Scontro camion e moto a Nerviano, sul posto l’elisoccorso

A finire in pronto soccorso è stato il 60enne che si trovava in sella alla sua moto. Il violento impatto è stato rilevato dalla Polizia Locale che ha effettuato i rilievi del caso.

Nerviano scontro viale primo maggio 20 luglio

Drammatico incidente tra un camion e una moto lungo viale Primo Maggio a Nerviano.

A finire in pronto soccorso è stato un 60enne in sella alla sua moto. Il violento impatto è stato rilevato alle poco dopo le 16 dalla Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi del caso.

Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso e un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, che ha portato le prime cure al centauro. Il 60enne è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso.

Nerviano scontro viale primo maggio 20 luglio

di
Pubblicato il 20 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore