Quantcast

Atletica Sangiorgese in pista a Nembro e Tradate nel weekend

I Draghetti arancioblu nello scorso fine settimana hanno preso parte con ottimi risultati a due riunioni regionali a Nembro e Tradate

atletica sangiorgese a nembro e tradate

Draghetti dell’Atletica Sangiorgese di nuovo in gara nello scorso weekend, quando gli atleti arancioblu hanno preso parte a due riunioni regionali a Nembro e Tradate.

Sabato pomeriggio a Nembro sono scesi in pista sui 200 metri Marco Rondanini con il tempo di 23″91, Chiara Mellana, che ha abbassato ancora il suo personale siglato qualche giorno fa a Vigevano portandolo a 26″67, e Simona Giuffrè, che ha migliorato di oltre un secondo la sua miglior prestazione dello scorso anno, fermando il cronometro a 25″58, decimo tempo della giornata su oltre 50 iscritte.

Nel giavellotto Alice Rizzoli ha lanciato a 31.28 metri mentre sul doppio giro di pista, gli 800 metri, sono scesi in campo Lucia Gatti (2’43″03), Martina Cimnaghi e Marco Zanzottera, con questi ultimi, entrambi mezzofondisti abituati a correre su distanze ben più lunghe, che hanno chiuso bene la gara con il tempo rispettivamente di 2130″58 e 2’03″15.

Sugli ostacoli protagonista Riccardo Legnani, che nei 110h sbaraglia la concorrenza con il tempo di 14″21, nuovo personale e minimo per i campionati italiani allievi. Legnani si è ripetuto anche il giorno successivo a Tradate, dove sui 400h ha ottenuto un nuovo personale con l’ottimo tempo di 54″99.

Sempre a Tradate in pista ancora Simona Giuffrè sui 100 metri con il tempo di 12”62, e Francesca Pighetti che sulla pedana del salto in alto ha superato 1.57 metri.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore