Quantcast

Treni: tornata regolare la linea Milano – Varese

E' tornata regolare la linea ferroviara Milano-Varese-Luino-Domodossola, dopo il guasto di venerdì sera tra Legnano e Busto Arsizio che ha paralizzato il traffico

Generico 2018

E’ tornata regolare la linea ferroviara Milano-Varese-Luino-Domodossola, dopo il guasto di venerdì sera tra Legnano e Busto Arsizio che ha paralizzato il traffico, con ritardi anche di 210 minuti. Una situazione di profondo disagio per chi si trovava in viaggio tra le 19 e le 21, sui treni e sulle banchine con poche informazioni a disposizione per trovare anche alternative.

«Quello successo oggi (ieri venerdì 10 luglio, n.d.r.) è stato grave sia per l’entità del danno, della quale ancora non si sanno le cause (?) sia anche, come al solito, per il trattamento subito da noi poveri pendolari – un commento sul gruppo social del Comitato pendolari Gallarate – Milano. So di gente (Domodossola) che ancora non è tornata a casa e non sa come fare. Nessun aiuto. Nessun autobus sostitutivo. Chi ha avuto come me la fortuna di prendere il Malpensa Express si è salvato in corner».

Da questa mattina, come detto, linea regolare. Gli eventuali ritardi rientrano nella normalità di interventi di manutenzione sui treni.

In copertina, il tabellone con i ritardi di venerdì sera

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore