Lutto a Parabiago per lo storico ristoratore Palmiro
Si sono svolti oggi a Parabiago i funerali di Palmiro Sperandio, conosciuto e apprezzato ristoratore di Parabiago, il cui locale era tra i più frequentati del territorio

Si sono svolti oggi a Parabiago i funerali di Palmiro Sperandio, conosciuto e apprezzato ristoratore di Parabiago, il cui locale era tra i più frequentati del territorio. L’attività era stata chiusa nel 2019, ma ancora ultimamente era citata per le specialità di pesce.
«Abbiamo tutti un ricordo indelebile dell’amico Palmiro – il commento di Paolo Ferré, nel ricordare la sua presenza nella Confcommercio di Legnano e zona – , non solo per il ristorante parabiaghese ma anche per l’attività aperta dal fratello a Legnano. Un associato che ha sempre meritato il massimo rispetto da clienti e colleghi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.