Quantcast

Fratelli d’Italia Cerro Maggiore in piazza per le dimissioni del Governo

Fratelli d’Italia Cerro Maggiore e Cantalupo, in collaborazione con la sezione di Legnano, in piazza per chiedere le dimissioni del Governo Conte. 

fratelli di Italia

Anche la sezione “Pino Rauti” di Fratelli d’Italia Cerro Maggiore e Cantalupo, in collaborazione con il Circolo Carlo Borsani di Legnano, scende nelle piazze di Legnano per chiedere le dimissioni del Governo Conte e di indire le elezioni a settembre.

In contemporanea alla manifestazione nazionale di Roma del centrodestra, sabato 4 luglio Fratelli d’Italia sarà presente, insieme a gran parte delle sezioni dell’Alto Milanese, con i diversi gazebo per la raccolta firme: dalle 9 alle 13 in piazza Mercato e in via Saredegna, dalle 16 alle 19 in piazza San Magno e in via dei Salici, all’angolo con via delle Rose. Al gazebo di piazza Mercato e di piazza San Magno sarà presente anche Gioventù Nazionale.

«Invitiamo tutti i cerresi e i cantalupesi interessati a firmare – sottolineano dalla sezione “Pino Rauti” del partito – a recarsi ai gazebo di Legnano o a contattarci attraverso i social (Facebook e Instagram) @fdicerro o alla mail: fdi.cerromaggiore@gmail.com. Ai gazebo saranno presenti gli amministratori, gli eletti e i dirigenti locali del partito».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore