Rescaldina, spavento in un condominio per una fuga di gas

I Vigili del Fuoco di Legnano nell'arco di poco tempo hanno individuato la perdita registrata in un condominio in via Baracca

Vigili del fuoco Legnano

Vigili del Fuoco in azione per una fuga di gas in una palazzina a Rescaldina. L’inconfondibile odore è stato sentito questa sera, martedì 30 giugno, da alcuni residenti di un condominio in via Baracca. E, fortunatamente nessuna persona è rimasta intossicata.

La squadra del distaccamento di via Leopardi è giunta sul posto con l’autopomapa e nell’arco di poco tempo ha individuato la perdita e messo in sicurezza l’area. Numerosi i condomini che sono usciti dalle loro abitazioni per seguire le operazioni.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore