Quantcast

Cri Legnano, in tre istituti per la sicurezza di tutti i maturandi

I volontari della Cri sono stati coinvolti nel progetto per monitorare gli studenti durante maturità. Lo scopo è quello di garantire le misure di sicurezza anti Covid-19

Croce Rossa di Legnano

La maturità sta per giungere al termine e i volontari della Croce Rossa di Legnano, che hanno monitorato alcune scuole del territorio, sono pronti a salutare i nuovi maturandi 2020. I soccorritori Cri hanno seguito gli esami all’Istituto Crespi di Busto Arsizio, al Mendel di Villa Cortese e a Vittuone.

Il servizio rientra nella convenzione sottoscritta tra il Ministero della Pubblica Istruzione e la Croce Rossa Italiana per offrire supporto alle istituzioni scolastiche. Nel progetto hanno aderito una cinquantina di volontari. A turnazione sono stati controllare le attività scolastiche dalle 8 alle 15 così da poter garantire i livelli di sicurezza.

croce Rossa legnano covid-19

 

 

di
Pubblicato il 26 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore