Quantcast

Incidente al sottopasso di via Matteotti a Rescaldina, due feriti

Spavento per due automobilisti rimasti coinvolti in un incidente a Rescaldina. Sul posto la Croce Rossa e i Vigili del Fuoco di Legnano

Incidente a Rescaldina 19 giugno

Spavento per due automobiliste rimaste coinvolte in un incidente al sottopasso di via Matteotti a Rescaldina. Intorno alle 16.30 di questo pomeriggio, venerdì 19 giugno, due vetture si sono scontrate in maniera così violenta da richiedere l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre una donna dall’abitacolo in cui era rimasta incastrata.

Galleria fotografica

Incidente via Matteotti Rescaldina 19 giugno 4 di 6

Le due conducenti, di 25 e 26 anni, sono state soccorse dalla Croce Rossa di Legnano e dal personale dell’automedica in sede all’ospedale cittadino. A dare una mano durante le operazioni di soccorso i Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti con l’autopompa. La squadra del distaccamento di via Leopardi ha estratto dall’auto una delle due donne e ha poi messo in sicurezza i due mezzi. Il caso è stato rilevato dalla Polizia Locale rescaldinese. Numerose le persone che si sono soffermate ad osservare gli operatori in azione.

di
Pubblicato il 19 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente via Matteotti Rescaldina 19 giugno 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore