Quantcast
LegnanoNews

L’ex Auchan di Nerviano diventerà Bennet

Una novità non ancora confermata al 100% dal noto Ipermercato, ma ormai certa per Fabio Toriello segretario della Filcams Cigil Ticino Olona.

Ex Auchan di Nerviano

Bennet acquisirà l’ex Auchan di Nerviano. Una novità non ancora confermata al 100% dal noto Ipermercato, ma ormai certa per Fabio Toriello segretario della Filcams Cigil Ticino Olona. Una buona notizia per gli ex dipendenti Auchan che temevano fortemente per il loro futuro. «La data del passaggio  – spiega Toriello – non è stata ancora fissata. Ma è ormai una certezza che Bennet rileverà l’area e assorbirà anche i 180 lavoratori nervianesi. Restiamo, ovviamente, in attesa di un confronto».

Ancora nel “limbo”, invece, il Simply di San Vittore Olona. Non è stato  ancora trovato un gestore che subentri e assicuri il posto di lavoro ai dipendenti coinvolti. I lavoratori dell’ex Auchan di Rescaldina, tra le 58 attività passate a Conad (essendo stato acquisito dal gruppo Margherita) stanno, invece, valutando l‘incentivo all’esodo valido sino sino al 31 dicembre. Accordo firmato dalla Fisascat Cisl, ma non condiviso dalla Filcams Cgil.

di
Pubblicato il 19 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore