Quantcast

Cerro Maggiore: cede l’asfalto in via Petrarca, strada chiusa

Già nella tarda serata di domenica 31 maggio sono iniziati i sopralluoghi in via Petrarca, e ora il Comune attende le risposte necessarie per il ripristino

cedimento asfalto via petrarca cerro maggiore

Via Petrarca chiusa a Cerro Maggiore: nella tarda serata di ieri, domenica 31 maggio, lungo la via si è aperta una buca a causa di un cedimento dell’asfalto e la strada è stata chiusa in attesa delle operazioni di ripristino.

Il cedimento è stato segnalato dai Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore e già in serata, intorno alle 23, il comandante della Polizia Locale, Maurizio Proverbio, ha effettuato un sopralluogo in via Petrarca insieme ai tecnici di Amiacque, per verificare l’eventuale presenza di perdite. Nella mattinata di oggi, lunedì 1 giugno, inoltre, i tecnici della squadra di emergenza hanno svolto un controllo sulle fognature.

«Aspettiamo il responso dei sopralluoghi per i necessari ripristini e vigileremo affinché tutto si svolga con la dovuta attenzione – sottolinea l’assessore alla Polizia Locale, Alessandro Provini -. Anche in questa occasione, occorre segnalare la costante presenza e il controllo del territorio da parte dei nostri agenti della Polizia locale in coordinamento con la stazione dei Carabinieri».

cedimento asfalto via petrarca cerro maggiore

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore