Quantcast

San Giorgio, “coccole virtuali” per la festa della mamma con la Pro Loco

L'associazione ha organizzato attraverso i propri canali social una giornata di "coccole virtuali" per celebrare al meglio la festa della mamma

Pro Loco San Giorgio su Legnano festa della mamma

Dolci, fiori, aperitivi, pranzo e cena all’insegna della buona cucina e qualche ora di relax alle terme: anche se non si può ancora ritrovarsi in piazza tutti insieme, la Pro Loco di San Giorgio su Legnano come sempre non si è lasciata scoraggiare e ha voluto regalare a tutte le mamme del paese una giornata di coccole “virtuali” per celebrare al meglio, anche se a distanza, la festa della mamma. Ancora una volta, lo ha fatto attraverso i propri  canali social, con tanto di attestato o diploma da scaricare secondo i gusti.

«In questa seconda domenica di maggio – spiegano dalla Pro Loco – abbiamo voluto festeggiare le mamme con una giornata di coccole “virtuali” da vivere attraverso una serie di foto e di didascalie pubblicate sui nostri canali social, sempre con l’obiettivo di creare aggregazione anche in questo momento di emergenza. Grazie a chi è stato con noi e a tutti i ristoratori e i commercianti che hanno accettato di collaborare alla nostra iniziativa e hanno contribuito alla buona riuscita della giornata».

L’iniziativa dedicata alla festa della mamma è solo l’ultima in ordine di tempo tra quelle messe in campo dall’associazione per restare vicino ai cittadini nelle settimane di lockdown prima, e in queste prime giornate della “fase 2” poi. La Pro Loco, infatti, ha organizzato gite virtuali per i sangiorgesi sia a Pasquetta che al 25 aprile, il 1° maggio ha tenuto compagnia al paese con una versione 2.0 del classico “concertone” e ogni giorno propone un doppio appuntamento con il personal trainer. Proposte che si affiancano agli inviti di condivisione social delle foto degli amici a quattro zampe e di quelle delle performances ai fornelli, dopo che nelle scorse settimane erano stati raccolti i disegni dei più piccoli che ci hanno ricordato che “andrà tutto bene” e le foto a tema pasquale.

di
Pubblicato il 10 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore