Tajana: videoconferenza per parlare della stagione cestistica

Per le societa che vorranno aderire alliniziativa sarà sufficiente inviare una mail m.tajana@tbgstudio.it e predisporsi tecnologicamente alla videoconferenza

Dirigenti delle C Gold Ovest  riuniti tecnologicamente per discutere i poblemi della stagione in corso, ma anche questioni legate ai rimborsi di giocatori e tecnici dell'attivita senior e giovanile.

[pubblicita]L'iniziativa è di Marco Tajana, presidente del Legnano Basket Knights, che ha invitato anche il presidente regionale Alberto Bellondi,. L'invito è valido per tutte le societa (c'è posto fino a 100 persone) anche di alti gironi.

L'appuntamento è alle 17 di domani, martedì 24 marzo. Per le societa che vorranno aderire alliniziativa sarà sufficiente inviare una mail  m.tajana@tbgstudio.it e predisporsi tecnologicamente alla videoconferenza

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore