Quantcast

AVIS: tante le richieste di donazioni, iscrizioni online

La sezione legnanese invita chi intende donare sangue ad iscriversi online A MALPENSA ARRIVATI AIUTI SANITARI DALLA CINA SPECIALISTI E MEDICI IN ARRIVO IN REGIONE POSTI DI TERAPIA INTENSIVA A MAGENTA PER AIUTARE LEGNANO COMUNE DI LEGNANO, UN SERVIZIO PER PERSONE IN DIFFICOLTA'

In questi giorni, aumenta la richiesta di donazioni di sangue e, per fortuna, anche la solidarietà della gente. Così la sezione legnanese AVIS ha diffuso il seguente avviso

A  tutti coloro che desiderano diventare donatori: siete meravigliosi e state chiamando in tanti!

È una cosa bellissima, ma non è detto che riusciamo a rispondervi subito-subito!

Non perdete il vostro entusiasmo!

Per ridurrei tempi di attesa al telefono vi suggeriamo di iscrivervi online.

In questo modo potremo chiamarvi nei prossimi giorni e organizzare la vostra visita di idoneità senza rallentare le prenotazioni di chi è già donatore.

Il vostro aiuto è importante anche e soprattutto nelle prossime settimane, perché i malati ci sono sempre, purtroppo.

Grazie per la comprensione e per la pazienza, speriamo di accogliervi presto nella comunità di donatori periodici di sangue e plasma!

www.avis-legnano.org
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore