Quantcast

Dairaghese: pranzo sociale della sezione Ciclismo

Sentita giornata di aggregazione che ha riunito dirigenza, sponsor, atleti con le loro famiglie e istituzioni

A Dairago, al ristorante “Cielo e Vino”, si è svolto il classico pranzo sociale della US Dairaghese – Sezione Ciclismo, sentita giornata di aggregazione che riunisce: dirigenza, sponsor, atleti con le loro famiglie e istituzioni.

Nel corso dell’evento va evidenziato l’intervento del presidente Ivan Bandera che ha ringraziato i tecnici e gli atleti per il buono lavoro svolto nella passata stagione agonistica e ha augurato un 2020 ricco di successi sportivi. Menzionando in particolare i consiglieri Danilo Marchetto e Danilo Olgiati per il loro impegno ultra ventennale profuso a favore della società.

[pubblicita]     Il Sindaco Paola Rolfi si è complimentata per l’impegno societario in ambito comunitario e sociale attraverso le diverse attività svolte sul territorio. In particolare ha elogiato la società per la partecipazione al progetto “ALLEDUCANDO” che ha il fine di sostenere e integrare socialmente bambini e adolescenti attraverso la pratica sportiva.

Alla fine del pranzo sono stati premiati per l’impegno e i risultati ottenuti tutti gli atleti che hanno preso parte alla stagione agonistica 2019 per la categoria giovanissimi ed esordienti. Auguriamo un futuro ricco di successi ai nostri ex-atleti Francesco Vieri, Thomas Ferri, Anna Colombo e Sara Mazza che proseguiranno la loro attività agonistica rispettivamente con l’Equipe corbettese e la SCV Bike Cadorago.

Ricordiamo che nel corso del 2020 verranno organizzate dalla società tre competizioni ciclistiche: il trofeo Vanzavilla il 19 Aprile e il GP Frattolillo il 28 Giugno per la categoria Giovanissimi mentre il 20 Settembre si svolgerà la 45° edizione della classica Coppa Comune di Dairago per la categoria Allievi.

Infine vogliamo rivolgere un ringraziamento particolare a tutti i volontari che collaborano con la società e agli sponsor che ci sostengono economicamente nelle nostre attività.

Il prossimo appuntamento sarà per la fine del mese di Marzo dove verrà presentata la squadra corse per la stagione agonistica 2020.

SI nostri contatti sono: FB @Dairagheseciclismo – Email: dairagheseciclismo@gmail.com

US Dairaghese – Sezione Ciclismo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore