Sereno e temperature ancora estive nel weekend

Per settimana prossima è previsto un calo delle temperature e qualche precipitazione.

Cielo sereno e temperature ancora estive non solo per oggi, venerdì 13 settembre, ma anche per tutto il fine settimana. Per settimana prossima è previsto un calo delle temperature e qualche precipitazione.

Sabato 14 settembre – Sereno al mattino, al più velato da metà giornata. Temperature in pianura: minime tra 14 e 16 °C, massime tra 29 e 31 °C. Venti: ovunque deboli o a regime di brezza.

Domenica 15 settembre – Cielo velato e precipitazioni assenti. Temperature minime intorno a 16 °C, massime intorno a 30 °C.

TENDENZA PER L'INIZIO SETTIMANA

Lunedì 16 settembre – Poco nuvoloso e temperature stazionarie. 

Martedì 17 settembre – Poco nuvoloso, con possibili isolati rovesci pomeridiani su Alpi e Prealpi. Venti da deboli a moderati, dai quadranti settentrionali sulle Alpi, occidentali altrove. 

Mercoledì 18 settembre – Tempo incerto: probabile peggioramento dal pomeriggio con rovesci sparsi, rinforzo del vento e calo termico. 

di gea.somazzi@gmail.com
Pubblicato il 13 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore