ScenAperta: “Giobbe, storia di un uomo semplice”
A Cardano al Campo lo spettacolo venerdì 22 febbraio in sstituzione di "Io, Monica"

Si comunica che lo spettacolo "Io, Monica", previsto venerdì 22 febbraio 2019 alle ore 21 presso il Santuario della Natività di Maria Vergine loc. Cuoricino, Cardano al Campo (VA), è annullato per infortunio occorso all'attrice Patrizia Punzo.
Salvando data, ora e luogo in calendario, viene proposto in sostituzione lo spettacolo "Giobbe, storia di un uomo semplice" di Joseph Roth – adattamento e regia Francesco Niccolini – con Roberto Anglisani – presentato al Festival “I Teatri del Sacro” nel giugno 2017. L’ingresso è gratuito.
I successivi appuntamenti con il Circuito ScenAperta saranno: lunedì 25 febbraio, al Cinema Teatro Incontro di Besnate, con la proiezione del film di Olivier Assayas “Personal shopper” (Francia, 2016), a ingresso gratuito; giovedì 28 febbraio, presso il PuntoCerchiate di Pero, “Leonardesco e Sfumato, ‘sperienze e artifizi”, uno spettacolo-performance in occasione dei 500 anni dalla morte del grande Maestro del Rinascimento Leonardo da Vinci (ingresso 10€, ridotto 6€).
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21. Per informazioni e abbonamenti 0331/1613482, info@scenaperta.org
Link al libretto delle Stagioni OFF e CLASS in formato pdf: http://bit.ly/librettoSCA_completo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.