Tempo instabile, tra sole e nuvole
Nei prossimi giorni sarà più soleggiato e caldo ma con tendenza a nuvolosità e rovesci

Persiste l'instabilità. Nei prossimi giorni sarà più soleggiato e caldo ma con tendenza allo sviluppo di nuvolosità cumuliforme nelle ore pomeridiane a partire dai rilievi associata a possibili rovesci o temporali.
Martedì 15 maggio – passaggi nuvolosi estesi, solo a tratti un po’ di sole. Possibilità di qualche pioggia serale. In montagna ventilato da nord. Temperature massime tra i 16 e 20 gradi.
Mercoledì 16 maggio – soleggiato con qualche nuvola di passaggio. Nel pomeriggio qualche rovescio o temporale, più probabile sui rilievi tra Lario e Garda, in possibile estensione alla pianura in serata. Temperature in aumento con massime tra i 19 e 20 gradi.
Giovedì 17 maggio – soleggiato e un po' più caldo. In montagna qualche nuvola e una breve pioggia pomeridiana, altrimenti asciutto.
Venerdì 18 maggio – abbastanza soleggiato in mattinata, via via più nuvoloso con locali rovesci o temporali da metà giornata.
Centro Geofisico Prealpino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.