Quantcast

Nerviano: 13enne investito, si cerca l’autista

Lo scontro oggi, mercoledì 28, in via Ticino - L'appello del sindaco Massimo Cozzi...

Immagine di repertorio.


Un ragazzino di soli 13 anni è stato investito in via Ticino a Nerviano. Lo scontro è avvenuto oggi, mercoledì 28, intorno alle 16:20. Dalle prime ricostruzioni sembra che l'autista coinvolta, una donna a bordo di una Fiat Panda di colore scuro, si sia prima fermata e poi sia ripartita, senza lasciare tracce.

Sul posto dell'incidente sono arrivati i soccorsi e la Polizia Locale di Nerviano. La vittima è stata trasportata in codice giallo all'ospedale.

Da parte del sindaco di Nerviano Massimo Cozzi parte un appello verso la guidatrice: «se ha un minimo di coscienza, e soprattutto senso di colpa, si faccia viva subito presso la Polizia Locale o i Carabinieri di Nerviano». Il primo cittadino parla di «un gesto da condannare con fermezza, nella maniera più assoluta» ed esprime la propria vicinanza ai familiari del ragazzo, augurando una imminente guarigione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore