Arrestato per maltrattamenti in famiglia: per droga maltrattava i genitori da giorni
Un 43enne tossicodipendente è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti, danneggiamenti e resistenza. Era ormai da tempo che l'uomo assumeva comportamenti violenti nei confronti dei propri genitori
Dopo giorni di ripetuti episodi di violenza in casa un 43enne è stato arrestato a Rescaldina. In pochi giorni, i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Legnano sono dovuti intervenire più volte per bloccare le aggressioni contro i suoi genitori. In realtà era da diverso tempo che le vittime subivano i soprusi del figlio tossicodipendente. L’arresto è scattato domenica 3 novembre, su ordinanza emessa dalla procura. Nell’arco di quattro giorni i militari sono intervenuti più di tre volte. In tutti i casi si sono rilevati episodi di violenza e danneggiamento. Dopo l’ultimo episodio i carabinieri hanno lo hanno arrestato: il 43enne è stato portato in carcere in esecuzione della misura di custodia cautelare. Le accuse a suo carico sono maltrattamenti in famiglia, danneggiamenti e resistenza a pubblico ufficiale.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.