Quantcast

Legnano Basket: il napoletano Mattia Mastroianni è un Knights

Il 30enne napoletano, ala forte, ha detto "Si" al convincente gm Maurizio Basilico e andrà ad unirsi alla squadra guidata da Paolo Piazza

Generico 24 Jun 2024

Mattia Mastroianni veterano tra serie B e A2 è l’ultimo componente del quintetto Knights per la prossima stagione. Il 30enne napoletano, ala forte, ha detto “Si” al convincente gm Maurizio Basilico e andrà ad unirsi alla squadra guidata da Paolo Piazza.

l giocatore quindi scenderà in campo con Raivio, Oboe, Agostini, Quarisa, Sodero, Scali e l’ultimo arrivato Gallizzi.   Mastroianni, alto 203 cm e con un peso di 93 kg, è stato un ex avversario dei biancorossi nella stagione 2023/24. Ed ha giocato l’ultima annata con Piacenza, dove ha registrato una media di 11,3 punti e 4,1 rimbalzi a partita. Il suo compito sarà quello di garantire la tenuta difensiva della squadra grazie alla sua “solidità” sotto canestro.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore