Quantcast

“Boschi dello spaccio” a Busto Garolfo, la Polizia Locale intensifica i controlli

Durante il mese appena trascorso la Polizia Locale ha svolto puntuali controlli nell'area. In totale sono state più di una sessantina le persone identificate e controllate, 12 le multe elevate per violazione del codice della strada e tre le patenti ritirate

Polizia Locale Busto Garolfo

Oltre sessanta persone identificate e controllate, 12 multe elevate per violazione del codice della strada e tre patenti ritirate. Sono alcune delle attività svolte durante l’intenso mese di marzo che ha visto in prima linea la Polizia Locale di Busto Garolfo.

Il personale del Comando, su indicazione  del sindaco, ha  incrementando le attività di controllo nei “boschi dello spaccio” tra le vie Casorezzo e Furato. E lo ha fatto nell’ambito dei “progetti sicurezza” co-finanziati da Regione Lombardia attraverso il quale è stato acquistato un etilometro ed le radio portatili.

Durante i posti di controllo sono stati inoltre sorpresi due conducenti con patente già revocata, ai quali è stata applicata una sanzione di cinquemila euro e il fermo dei veicoli per tre mesi. È stato anche sanzionato un conducente con patente scaduta nel 2018 e mai rinnovata, che era stato trovato alla guida di un veicolo già precedentemente sospeso dalla circolazione perché aveva la revisione scaduta nel 2021. Segnalata anche, alla Prefettura di Milano, una persona trovata in possesso di stupefacenti: la droga è stata sequestrata.

Queste attività si affiancano a quelle svolte dai carabinieri della Compagnia di Legnano che ha più riprese hanno setacciato l’area boschiva.

I carabinieri tornano nei boschi dello spaccio a Busto Garolfo, 39 le persone controllate

di
Pubblicato il 29 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore