Quantcast

Petardi per festeggiare l’ultimo giorno di scuola al “Facchinetti” di Castellanza

La bravata alle 8 del mattino: nessun ferito. Cinque ragazzi, tra i 18 e i 20 anni e una donna di 27 sono rimasti solo leggermente frastornati

isis facchinetti castellanza ipsia istituti tecnici formazione professionale

Ultimo giorno di scuola “col botto” all’Isis Facchinetti di Castellanza. Intorno alle 8 del mattino un gruppo di ragazzi ha sparato qualche petardo nella scuola.

Per fortuna solo tanto rumore e la bravata non ha causato feriti: cinque ragazzi, tra i 18 anni e i 20 anni, e una donna di 27, che si trovavano vicino al punto in cui sono stati lanciati i petardi sono rimasti solo leggermente frastornati. Sono stati chiamati i carabinieri di Busto Arsizio e un’ambulanza della Soreu dei Laghi ma nessuno è stato medicato. Sarà, molto probabilmente, la scuola a prendere provvedimenti nei confronti degli alunni “esuberanti”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore