Quantcast

ParkinGO: caratteristiche e vantaggi del servizio del parcheggio all’aeroporto di Linate

Con il passare del tempo, la società ParkinGO Group si è espansa con una serie di servizi per la mobilità; oggi rappresenta il primo network di aree di sosta per chiunque abbia la necessità di arrivare in aeroporto con la propria macchina

Aeroporto Lainate

ParkinGO rappresenta una soluzione innovativa e comoda per chiunque sia in cerca di un parcheggio in aeroporto. Si tratta di una proposta che è nata nel 1995 al fine di assecondare la richiesta crescente di parcheggi nelle vicinanze dello scalo di Malpensa, in provincia di Varese. Con il passare del tempo, la società ParkinGO Group si è espansa con una serie di servizi per la mobilità; oggi rappresenta il primo network di aree di sosta per chiunque abbia la necessità di arrivare in aeroporto con la propria macchina. Presente in 80 location tra l’Italia e l’estero – dal Portogallo al Belgio, dall’Austria alla Svizzera, dalla Germania alla Francia -, è leader nel settore dei parcheggi a lunga sosta off-airport. 

Perché scegliere ParkinGO

ParkinGO mette a disposizione una scelta davvero vasta di parcheggi, così da riuscire ad andare incontro alle esigenze delle persone che, quando viaggiano, desiderano prevenire qualunque tipo di inconveniente ed evitare ogni genere di rischio. È possibile scegliere tra parcheggi scoperti e coperti, e in più chi lo desidera ha l’opportunità di accedere a servizi extra che vanno a integrare la sosta: per esempio la ricarica elettrica, il car valet, il lavaggio del veicolo, e così via.

Sicurezza e affidabilità

Grazie alle aree di sosta di ParkinGO si può essere certi di affidare il proprio veicolo a un team specializzato che può vantare una lunga esperienza nel settore automotive. Ogni anno sono circa tre milioni le persone che scelgono questa realtà aziendale, protagonista di una crescita ininterrotta che garantisce un posizionamento di mercato di prima fascia e senza uguali. Il marchio di ParkinGO Group oggi accoglie molteplici brand, ciascuno dei quali riesce a soddisfare le necessità dei viaggiatori. Di ParkinGO fanno parte i parcheggi dei più importanti porti, aeroporti e stazioni ferroviarie d’Europa. Il network riesce a coprire tutti i punti più importanti della mobilità continentale in virtù di parcheggi in affiliazione, in franchising e di proprietà.

Parcheggiare a Linate: le proposte di ParkinGO

Nel caso in cui ci si stia chiedendo quale parcheggio scegliere a Linate, la risposta non può che provenire da ParkinGO, che mette a disposizione un’area di sosta situata a pochi minuti di distanza dallo scalo milanese. Le caratteristiche peculiari di questo parcheggio sono rappresentate dalla notevole attenzione che viene riservata all’aspetto della sicurezza e alla qualità complessiva del servizio. Linate è, tra l’altro, punto di riferimento di molti viaggiatori di affari, in virtù della sua vicinanza con il centro di Milano, anche grazie alla recente apertura del collegamento con la metropolitana.

L’area di sosta di Linate

Quello dell’aeroporto di Linate è un parcheggio che offre un’architettura funzionale, sottoposto di recente a un intervento di rinnovamento. Si tratta di una struttura accogliente, valorizzata da un’organizzazione molto efficace e veloce, che cura con attenzione ogni aspetto della sicurezza. A questo scopo vengono impiegate telecamere all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, così che tutti i veicoli possano essere controllati senza soluzione di continuità, a qualunque ora del giorno e della notte. Per chi viaggia in scooter o in moto, inoltre, sono disponibili posti scoperti e posti scoperti per ciclomotori e motocicli, a prezzi più che vantaggiosi.

Dove si trova il parcheggio

Il parcheggio è situato ad appena un chilometro e mezzo di distanza dall’aeroporto, che può essere raggiunto nel giro di un paio di minuti con la navetta che viene messa a disposizione direttamente da ParkinGO: il servizio è attivo 24 ore su 24 ed è già compreso nel costo. Il pagamento in parcheggio può essere effettuato con bancomat, carta o contanti, e comprende l’assicurazione. Nel novero dei servizi extra di cui si può usufruire ci sono il lavaggio auto e il trasferimento fra aeroporti (su richiesta).

Come si prenota

La prenotazione del parcheggio può essere effettuata direttamente dal sito web di ParkinGO: una volta selezionata l’opzione Linate, è sufficiente inserire la data e l’orario di partenza e la data e l’orario di arrivo, per poi fare clic su Prenota. A questo punto occorre decidere se si preferisce pagare all’arrivo o direttamente online, e poi scegliere tra il parcheggio scoperto e quello coperto. Infine si riceve un messaggio di posta elettronica di conferma con le indicazioni utili per raggiungere il parcheggio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore