Quantcast

Planet Funk con A/V Show sul palco del Rugby Sound 2023

I Motel Connection non saranno i soli protagonisti sul palco. Giovedì 29 giugno all'Isola del Castello di Legnano (MI), ci saranno anche i Planet Funk con A/V Show

Rugby sound

Doppio show per l’apertura della nuova edizione del Rugby Sound. I Motel Connection non saranno i soli protagonisti sul palco. Giovedì 29 giugno all’Isola del Castello di Legnano (MI), ci saranno anche i Planet Funk con A/V Show. Oltre a questa novità, l’organizzazione conferma che, come da tradizione anche quest’anno si potrà ottenere un prezzo speciale per l’entrata ad una serata. I biglietti, infatti, sono già disponibili su Mailticket a un prezzo promo di 2 euro.

«Il 29 giugno sarà una serata ad alto contenuto adrenalinico – affermano gli organizzatori -. Il modo migliore per celebrare tutti insieme il grande ritorno del Rugby Sound Festival che, come in una specie di lunghissimo terzo tempo, da oltre venti anni riunisce nel segno della forza di aggregazione della musica dal vivo e dei valori e dello spirito che sono propri del gioco del rugby».

Chi sono i Planet Funk

Nati nel 1999 dall’unione di due gruppi musicali, Souled Out e Kamasutra, i Planet Funk non hanno bisogno di alcuna presentazione. Le loro hit hanno fatto il giro del mondo, raggiungendo il top delle classifiche internazionali grazie a successi come ‘Chase The Sun’, ‘Who Said’, ‘Inside all the people’ e molti altri, che hanno consolidato la brillante carriera del collettivo portandoli a godere di uno straordinario successo che perdura da oltre 20 anni.

Il tratto distintivo e visionario dei Planet Punk non si percepisce solo durante l’ascolto dei loro brani, ma emerge anche nei video musicali che li accompagnano. Immagini e suoni entrano in perfetta sintonia creando un prodotto unico e innovativo. A dimostrazione di ciò, nel 2022 il videoclip di ‘Chase The Sun’ è stato nominato ‘Best Staff Pick Video’ ai Clubbing Tv Awards e Il 25 maggio 2023 il videoclip di ‘The World’s End’ con la regia di Guido Pappadà, è stato premiato alla XX Edizione del Premio Roma Videoclip – il cinema incontra la musica.

di
Pubblicato il 30 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore