Quantcast

Non dobbiamo salvare il mondo: alla Liuc lezione di Francesco Vecchi

Appuntamento martedì 7 marzo 2023, dalle 16.00 alle 18.00 (aula C 108) per una riflessione sulle sfide ecologiche del nostro tempo, a partire da una visione controcorrente

Generico 27 Feb 2023

Francesco Vecchi, giornalista di Mediaset e conduttore di Mattino Cinque, sarà ospite del professor Andrea Farinet nell’ambito del corso Comunicazione per i new media e social network alla Liuc di Castellanza.

Per l’occasione, Vecchi presenterà agli studenti il suo ultimo e recentissimo libro “Non dobbiamo salvare il mondo”, edito da Piemme, in cui sposa la tesi che ambiente e sviluppo economico possano andare di pari passo.

Appuntamento martedì 7 marzo 2023, dalle 16.00 alle 18.00 (aula C 108) per una riflessione sulle sfide ecologiche del nostro tempo, a partire da una visione controcorrente.

Intervengono Giovanni Brugnoli, vicepresidente Confindustria e Sara Manfuso, giornalista e opinionista Mediaset. Introduce e coordina Andrea Farinet.

L’incontro è aperto a tutti previa iscrizione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore