Quantcast

Dalle felpe ai gadget antistress: Gedshop.it, l’eCommerce per personalizzare ogni tuo progetto

Gedshop.it è lo store digitale che ha conquistato un ruolo di primo piano nel campo dell’abbigliamento e gadget personalizzati, merito di una specializzazione sviluppata lungo un percorso aziendale di oltre 15 anni

abbigliamento da lavoro

Gedshop.it è lo store digitale che ha conquistato un ruolo di primo piano nel campo dell’abbigliamento e gadget personalizzati, merito di una specializzazione sviluppata lungo un percorso aziendale di oltre 15 anni. Sfruttando una navigazione incentrata sulla semplicità, consente di scoprire una proposta organizzata in più di 20mila prodotti: dalle agende personalizzate all’abbigliamento da lavoro.

Nella scoperta della soluzione più adatta alle sue esigenze, il cliente può approfittare di un servizio di supporto multicanale, fruibile anche via chat online.

Importanti riscontri in merito alla qualità dell’esperienza d’acquisto arrivano dalle oltre 2.300 recensioni certificate da Feedaty, che rileva una valutazione media di 4,7 su 5. A ciò vanno ad aggiungersi le attestazioni dei principali istituti di ricerca. Lo store digitale figura nell’ambito de “Le Stelle dell’eCommerce” di Corriere della Sera (in collaborazione con Statista) nonché tra “I 500 Migliori eCommerce d’Italia” secondo ITQF e il suo media partner, La Repubblica – Affari&Finanza.

L’offerta è concepita per rispondere a un ampio ventaglio di clienti: privati e pubblici e in tutti i tipi di settore, che siano piccole e grandi imprese, associazioni, agenzie di pubblicità, club sportivi. Gedshop.it è quindi un partner affidabile nella stampa di abbigliamento e articoli pubblicitari.

Considerando la rilevanza delle tempistiche di consegna, l’eCommerce presenta un servizio di alta qualità, affidabile ed efficiente. La conferma di questo approccio arriva dalle migliaia di clienti che richiedono i servizi in occasione di attività promozionali o eventi.

Nel novero delle tipologie di prodotti da stampare figurano t-shirt personalizzate, abbigliamento da lavoro personalizzato, gadget promozionali, calendari stampati, cappellini ed articoli promozionali di ogni genere e delle migliori marche.

L’esperienza digitale è improntata alla massima semplicità. È possibile infatti approfittare di preventivi online in tempo reale, anteprima di stampa gratuita e spedizioni gratis per ordini che superano i 100 euro.

Il cliente può inoltre contare su un supporto che va dalla selezione dei prodotti alla post-produzione. Sarà assegnato un grafico che seguirà il processo di stampa dell’utente. Per scoprire ultime novità e tendenze dal mondo dei gadget, nonché guide e consigli è stato implementato Blogo, il Magazine di Gedshop.

Rendi unico il tuo progetto con la personalizzazione di Gedshop e risparmia subito: iscrivendoti alla newsletter ricevi uno sconto di 10 euro! 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore