Quantcast

Sparatoria nei boschi dello spaccio, ferito un 27enne

Il ferito è stato soccorso nelle vicinanza dei boschi, nell'area confinante con Rescaldina e Gerenzano infestata da anni dagli spacciatori di droga

Carabinieri Rescaldina

Due ambulanze e i carabinieri della Compagnia di Saronno sono intervenuti questa mattina, intorno alle 9:20 ad Uboldo, lungo la strada statale 527, nei pressi di via 4 Novembre (foto di copertina d’archivio).

È stato soccorso un 27enne di origine straniera, ferito da un colpo d’arma da fuoco: l’uomo è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso. A ricostruire la dinamica dei fatti saranno ora i carabinieri della Compagnia di Saronno.

Il luogo dove è stato soccorso il ferito si trova nelle vicinanza dei boschi, nell’area confinante con i comuni di Rescaldina e Gerenzano infestata da anni dagli spacciatori di droga.

Nei boschi del Varesotto e dell’Alto Milanese è in corso una guerra per la droga

Lo scorso aprile un marocchino di 30 anni era stato trovato senza vita da alcuni passanti proprio nei boschi di Rescaldina. Qualche mese dopo un 35enne di nazionalità straniera era stato ferito in una sparatoria nei campi al confine tra Cerro Maggiore e Uboldo, con ogni probabilità nell’ambito di un regolamento dei conti legato allo spaccio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore