Quantcast

Birre da Manicomio, il nuovo spot dell’eCommerce è live su Sky, MasterChef e X Factor

Lo spot vede la mascotte dell’eCommerce dipinta in diverse situazioni, profondamente legate al mondo della birra. Immagini che raccolgono, in chiave ironica e originale, la sofisticata proposta di Birre da Manicomio

birre da manicomio

È da poco live, precisamente dal 10 ottobre, su Sky, MasterChef e X Factor la nuova iniziativa pubblicitaria firmata da Birre da Manicomio (www.birredamanicomio.com), e-shop di riferimento nel settore della birra artigianale online.

Lo spot da 15” vede la mascotte dell’eCommerce dipinta in diverse situazioni, profondamente legate al mondo della birra. Immagini che raccolgono, in chiave ironica e originale, la sofisticata proposta di Birre da Manicomio.

Natale 2022: Ceste Aziendali e BIRRANDAIO, le ultime news by Birre da Manicomio

All’interno del catalogo, oltre a una ricercata selezione di eccellenze nell’ambito delle birre artigianali, si incontrano anche diverse idee che consentono di fare un cadeau originale in occasione di circostanze speciali. Per il Natale, ad esempio, è stata lanciata una linea di Cesti Natalizi Aziendali. Dalla Confezione GERMANIA alla Confezione ALL THE WORLD, regali aziendali che rappresentano un’esplosione di gusto, grazie agli abbinamenti delle migliori birre artigianali con altre prelibatezze culinarie.

Sempre in relazione al periodo natalizio, Birre da Manicomio ha lanciato un’altra iniziativa per i suoi clienti: IL BIRRANDAIO. È un divertente e originale Calendario dell’Avvento birre (edizione 2022). Un modo per festeggiare un pre-Natale ricco di emozioni. Contiene una selezione di birre da gustare dal 1° al 24 dicembre, con gli stili più pazzi del mondo, pronti per esaltare anche le papille gustative più raffinate.

Su Birre da Manicomio bontà internazionali all’insegna dell’artigianalità e altri prodotti per gli appassionati di birra

Nella ricca proposta di Birre da Manicomio figurano più di 1.000 birre artigianali, che fanno riferimento a svariate etichette provenienti dal mondo intero. Una proposta che interpreta qualunque preferenza individuale: dai semplici amatori ai palati più raffinati.

Non a caso, l’esperienza d’acquisto online è stata concepita per incontrare la soddisfazione dell’acquirente: dall’elaborazione rapida dell’ordine in 24 ore agli imballi sicuri, dalla spedizione gratuita per ordini di almeno 100 euro alla politica soddisfatti o rimborsati.

Basta qualche tap per scoprire la birra più adatta ai propri gusti. L’interfaccia del potale è intuitiva, mentre i percorsi di navigazione sono improntati alla semplicità. Si può trovare il sapore desiderato, ad esempio, scegliendo i piatti con cui abbinare la birra. È poi disponibile la ricerca per stile, per brand e tipo di birra.

In negozio digitale ha dedicato un’intera sezione ai Regali, con kit degustazione, Magnum, Buoni Regalo e T-shirt. Si incontrano anche bicchieri di birra e tante interessanti novità da scoprire. Il blog riporta originali spunti e consigli che consentono di vivere fino in fondo la propria passione per i sapori artigianali.

Infine, un’autorevole conferma delle prerogative dell’eCommerce arriva dagli oltre 1.400 feedback certificati da Recensioni Verificate, che rileva una media di 9,8/10.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore