Quantcast

Buon cibo, musica e il bello della valle Olona, SpazioZero e i Calimali di nuovo insieme

Sabato 3 e domenica 4 settembre nell'area dei Calimali a Fagnano Olona tornano gli eventi di SpazioZero Gruppo Giovani, con un aperitivo, la proiezione del derby Milan-Inter, musica e un pranzo in compagnia

Picnic valle Olona

L’associazione gorlese Spazio Zero ritorna a pieno ritmo post Covid, con un evento che chiude in bellezza il periodo estivo 2022, finalmente scevro da restrizioni. Il filone è quello di un ulteriore consolidamento della collaborazione paritaria con i Calimali, ODV che si occupano con dedizione della cura e della valorizzazione dell’Approdo Calipolis a Fagnano Olona.

Sarà proprio la cornice verde dell’Approdo – e della valle Olona – a ospitare non una festa, ma due, a segnare in allegria il termine della stagione più calda.

Picnic Calimali

Sabato 3 settembre, verrà servito un aperitivo all’aperto (composto da un tagliere e da una consumazione alcolica o meno, al prezzo di 10 € a persona), a partire dalle ore 18.00. Sarà proiettato il derby Milan – Inter e, a seguire, dalle 20 si esibirà dal vivo il duo “Al Cash Project”: progetto musicale blues, folk, e country nato nel 2020 ed esibitosi anche allo Spirit de Milan. L’ingresso è libero.

Picnic Calimali

Domenica 4 settembre, dalle 12.30, ci sarà la terza edizione del Picnic in Valle, tre portate cucinate dalle Associazioni (18 € a persona, solo su prenotazione ai numeri +39 379 255 3831 / 346 2130242) ed un cestino per godersi un rilassante pranzo tra gli alberi.

Gli eventi non verranno rimandati in caso di maltempo.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore