Quantcast

Capanno degli attrezzi a fuoco a Busto Garolfo, intervengono i Vigili del Fuoco

Weekend di "straordinari" per i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, intervenuti anche per una fuga di gas ad Arconate e per incendi di sterpaglie

Vigili del fuoco volontari di Inveruno

Capanno degli attrezzi a fuoco a Busto Garolfo: l’incendio è divampato per cause ancora in fase di accertamento intorno alle 15.30 di domenica 20 marzo in via Alberto da Giussano e ha richiesto l’intervento di due mezzi dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno per essere spento.

Domenica 20 marzo è stata una giornata di “straordinari” per i volontari del distaccamento di via Lazzaretto, che oltre all’intervento di Busto Garolfo sono stati chiamati in causa anche in mattinata ad Arconate per una fuga di gas in una palazzina, per la quale fortunatamente non è stato necessario evacuare l’intero condominio ma è bastato sgomberare l’appartamento interessato dalla perdita per la sola durata delle verifiche.

In giornata, inoltre, i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che già sabato 19 marzo erano intervenuti per tre diversi incendi di sterpaglie a Buscate lungo il canale Villoresi, ad Inveruno in via Monte Grappa e a Cuggiono in via Galilei, hanno anche preso parte alle operazioni di soccorso di un 40enne precipitato dal tetto del capannone sul quale era salito per recuperare un drone con il quale stava giocando insieme al figlio.

Sale sul tetto per recuperare un drone e cade, 40enne in ospedale con l’elisoccorso

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore